Felipe (Manuel Masalva)


Caratteristiche  
Romantico, intelligente e affascinante, Felipe è il nipote preferito di Irene, un vero principe azzurro con la passione per la musica. Amato e benvoluto da tutti, con i suoi profondi occhi scuri e il suo fascino conquista decine di cuori, ma l’unico che vuole davvero è quello di Divina.
  Amore
Felipe è fidanzato da anni con la colta e raffinata Sofia, ma quando incontra Divina e scocca il colpo di fulmine si ritrova a mettere in discussione il rapporto rendendosi conto di non essere davvero innamorato. Per coronare il sogno d’amore con Divina è pronto a sfidare ogni ostacolo.
Hobby  
Amante della musica, Felipe studia pianoforte e compone canzoni supportato dalla nonna Irene, per cui nutre un profondo affetto. Il suo sogno è quello di diventare un grande musicista, e di farlo al fianco di Divina.
  Famiglia
Felipe è il nipote più grande ed erede della fortuna di Irene, figlio di Brisa, acerrima nemica di Divina. I suoi fratelli sono Catalina, 17 anni, Axel, 16 anni, e la piccola Olivia, di cui si prende cura da bravo fratello maggiore.
  Nella vita reale
Manuel Masalva è un giovane attore e musicista messicano del segno dei Gemelli, ancora poco conosciuto in Italia, pronto a fare strage di cuori proprio come il personaggio che interpreta.




De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)