Divina (Laura Esquivel)


Caratteristiche  
A soli vent’anni, Divina si è ritrovata ad affrontare tanti ostacoli, ma è riuscita a rimanere ottimista, sensibile e sognatrice. Amica leale e fedele, è pronta a tutto pur di difendere i suoi amici. Coraggiosa, indomita e allegra, nel corso degli anni trascorsi senza genitori ha imparato a difendersi e a lottare per quello in cui crede.
  Amore
Inguaribile romantica, Divina sogna di incontrare il principe azzurro, e di coronare il suo sogno d’amore. Grande amica di Leo, da sempre innamorato di lei, non ha mai voluto illuderlo. L’arrivo di Felipe nella sua vita la sconvolge, e i due devono affrontare situazioni difficili per riuscire finalmente a stare insieme.
Hobby  
La musica è la grande passione di Divina: cantare e ballare sono i suoi hobby preferiti, ed è proprio a tempo di musica che nasce la storia d’amore con Felipe, cantante e compositore.
  Famiglia
Divina non ha mai conosciuto il padre. Il nonno non ha mai accettato il legame del figlio con la madre di Divina, Esmeralda. Rimasta orfana a 12 anni, Divina si prende cura dei ragazzi senzatetto del quartiere disagiato in cui è cresciuta. L'incontro con Irene, la ricca nonna, le cambia la vita: dopo essere stata salvata dalla nipote, la donna decide di accoglierla nella sua lussuosa casa per aiutarla a realizzare il suo sogno.
  Nella vita reale
Laura Esquivel, 23 anni, è nata il 18 maggio 1994 a Buenos Aires. Attrice, conduttrice e cantante, è diventata famosa per avere interpretato Patty Castro nella popolare serie tv Il Mondo di Patty. Amatissima in Argentina, Laura è molto legata all’Italia (la nonna è originaria di Potenza), e una vera trendsetter.




De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)