Brisa (Ingrid Martz)


Caratteristiche  
Brisa ha 45 anni ed è la nuora di Irene, moglie del defunto Franco. Ha quattro figli, e da quando è rimasta vedova fa di tutto per mettere le mani sulla fortuna di Irene. Egoista e materialista, pensa solo alle apparenze e sogna ancora di essere famosa. L’arrivo di Divina nella famiglia Arzuaga scatena la sua rabbia, e Brisa farà di tutto per ostacolarla, metterla in cattiva luce e cacciarla di casa.
  Amore
Brisa è stata sposata con il figlio di Irene, morto in un incidente stradale. Brisa è stata quindi costretta a trasferirsi dalla suocera e a chiedere a lei i soldi per pagare lo stuolo di servitù che la segue.
Hobby  
Pianificare le sue malefatte è l’hobby preferito di Brisa, oltre a passare ore dal parrucchiere e dall’estetista per messa in piega e manicure. E ovviamente anche escogitare nuovi modi per ostacolare Divina e mettere le mani sul patrimonio degli Arzuaga.
  Famiglia
Brisa è la madre di Felipe, Axel, Catalina e Olivia, e la nuora di Irene.
  Nella vita reale
Ingrid Martz è nata il 17 settembre del 1979 a Città del Messico, e ha 37 anni. Attrice e modella, ha iniziato a lavorare in televisione a 23 anni ed è stata la protagonista di molte serie tv e telenovelas in patria.




De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)