Axel (Harold Azuara)


Caratteristiche  
Carino e divertente, ma anche molto viziato, Axel ha 16 anni e sogna di diventare un dj famoso. Vestito sempre all’ultima moda, è un po’ opportunista e abituato ad avere tutto senza sforzo: l’arrivo di Divina e dei suoi amici a casa De Arzuaga lo farà crescere.
  Amore
Axel è fidanzato con Jasmine, una modella di pubblicità con cui condivide la passione per gli abiti all’ultima moda e i vizi. Quando nella sua vita entra la dolce Meli, conosciuta su Facebook e improvvisamente sotto il suo stesso tetto, Axel lotta per non cedere alla tentazione, ma l’attrazione è irresistibile.
Hobby  
Anche lui appassionato di musica, Axel è un dj abbastanza conosciuto tra i ragazzi della sua età, ma l’immaturità e la poca voglia di lottare per i suoi sogni gli impediscono di realizzarsi.
  Famiglia
Axel è uno dei quattro nipoti di Irene, il fratello minore di Felipe e il preferito della madre Brisa.
  Nella vita reale
Harold Azuara è nato il 13 gennaio 1997 in Messico. Popolarissimo sui social network, è il co-creatore del canale YouTube Harold Benny Show ed è stato il protagonista della serie La CQ. Molto legato alla nonna, è stato fidanzato con la YouTuber Ixpanea.




De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)