Il riassunto della settimana di Love Divina

Fan di Love Divina, facciamo tutti un respiro profondo e tentiamo di calmare il panico: la settimana è finita lasciandoci con il terribile dubbio su cosa sia successo a Felipe, ma lunedì arriva presto con un nuovo episodio che soddisferà tutta la nostra curiosità.

I colpi di scena non finiscono mai, e visto che la situazione tra i ragazzi si fa sempre più complicata, ecco il riassunto di cosa è successo sinora!

Dopo tante bugie e sotterfugi, la verità comincia lentamente a venire a galla, e tra i ragazzi il clima si fa sempre più teso: Divina e Sofia arrivano allo scontro finale, e anche la situazione tra Meli e Jasmine esplode.


Tra Jasmine e Meli va sempre peggio, soprattutto quando la prima cade dalle scale e accusa la seconda di averla spinta di proposito. Tra Ciro e Lucia scatta il bacio, e Catalina per vendicarsi torna a rivolgere le sue attenzioni a Bruno. Il segreto di Irene su Divina e Felipe, intanto, rischia di venire a galla dopo che Brisa si lascia andare a insinuazioni con Felipe.


Felipe e Divina, dopo un iniziale scontro, decidono di parlare con Irene della presunta parentela che li unisce, ma la donna riesce a convincerli che si tratti di una manovra orchestrata da Brisa per tenerli lontani. Jasmine continua ad accusare Meli di averla buttata giù dalle scale, ma Olivia, testimone di quanto accaduto, parla con Catalina, che la convince a dire la verità. Intanto arriva la notizia della cancellazione del musical, che peggiora ulteriormente la situazione tra Sofia e Divina. Nella casa spunta una misteriosa donna che chiede di parlare con Irene.


La misteriosa donna, Olga, cerca di ricattare Irene usando il rapporto che la lega a Divina e che Irene cerca di nascondere. Non riuscendo nel suo intento, Olga si finge una vecchia amica della madre di Divina per stringere amicizia con lei. Axel lascia definitivamente Jasmine e si prepara a dichiararsi a Meli, ma Brisa fa di tutto per impedirlo.



Ciro e Catalina continuano a cercare di negare l’attrazione reciproca restando al fianco di Lucia e Bruno, ma la situazione tra Cata e Lucia degenera. Felipe, distrutto per l’ennesimo rifiuto di Divina, viene investito da un’auto






De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)