
Pink Fever, un autunno all’insegna del rosa
Rosa, che passione! Chi dice che i colori siano prerogativa dell’estate? Dalle passerelle delle fashion week di tutto il mondo agli scatti delle celebrity, il diktat che arriva dal mondo della moda è: divertirsi. E nessun colore quanto il rosa è più tenero, divertente e raffinato.
Basta guardare la bella e dolce Cata, d’altronde, per capire quanto il rosa sia versatile: la nostra aspirante stella della danza indossa molti capi in questo colore, non soltanto per allenarsi ma anche per il tempo libero. E allora proviamo a sperimentare anche noi, scegliendo tutte le sfumature del rosa in circolazione: le amanti dello stile classico ed elegante possono puntare sul cipria e il confetto, da abbinare a colori più scuri come il nero e il blu per un contrasto semplice e super chic.
Chi invece vuole osare ed è amante dei look di grande effetto può sbizzarrirsi con tinte più accese come il fucsia o il malva: dal cappotto romantico alla gonna iper femminile, dai soffici e avvolgenti maglioni di lana arrivando ai collant, da sfoggiare con gli anfibi per un grintoso contrasto, il rosa è decisamente il colore della stagione fredda.
E come ci insegnano le trendsetter, il rosa non invade soltanto il guardaroba, ma anche il beauty case! Rossetti e fard per ravvivare labbra e guance, smalti per una manicure impeccabile, e chi si vuole spingere oltre può sfoggiarlo sui capelli per avere una chioma pastello all’ultima moda.