Pink Fever, un autunno all’insegna del rosa

Style

Rosa, che passione! Chi dice che i colori siano prerogativa dell’estate? Dalle passerelle delle fashion week di tutto il mondo agli scatti delle celebrity, il diktat che arriva dal mondo della moda è: divertirsi. E nessun colore quanto il rosa è più tenero, divertente e raffinato.

Basta guardare la bella e dolce Cata, d’altronde, per capire quanto il rosa sia versatile: la nostra aspirante stella della danza indossa molti capi in questo colore, non soltanto per allenarsi ma anche per il tempo libero. E allora proviamo a sperimentare anche noi, scegliendo tutte le sfumature del rosa in circolazione: le amanti dello stile classico ed elegante possono puntare sul cipria e il confetto, da abbinare a colori più scuri come il nero e il blu per un contrasto semplice e super chic.

 

Chi invece vuole osare ed è amante dei look di grande effetto può sbizzarrirsi con tinte più accese come il fucsia o il malva: dal cappotto romantico alla gonna iper femminile, dai soffici e avvolgenti maglioni di lana arrivando ai collant, da sfoggiare con gli anfibi per un grintoso contrasto, il rosa è decisamente il colore della stagione fredda.

E come ci insegnano le trendsetter, il rosa non invade soltanto il guardaroba, ma anche il beauty case! Rossetti e fard per ravvivare labbra e guance, smalti per una manicure impeccabile, e chi si vuole spingere oltre può sfoggiarlo sui capelli per avere una chioma pastello all’ultima moda.





De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)