Il recap della settimana di Love Divina

Siamo arrivati alla fine di una nuova, emozionante settimana di Love Divina, e tutto ciò che ci viene da dire è: wow!

Le ultime puntate della serie ci hanno riservato un sacco di emozioni e colpi di scena, dai trucchi di Sofia per strappare Felipe a Divina alla strana "alleanza" tra Meli e Jasmine per il bene di Axel, passando per il ritorno di una vecchia fiamma che promette di portare scompiglio tra Cata e Ciro. Per non parlare della situazione sempre più ingarbugliata tra Divina, Felipe e Pierre: in attesa dei nuovi episodi, che torneranno lunedì come da tradizione su Super!, ecco un breve riassunto di cosa è successo sino a oggi.

Consigliata da Brisa, Sofia finge di aver perso la voce a causa dello stress causato dai tentennamenti di Felipe, il quale, sentendosi colpevole, comincia a starle più vicino. Intanto Oli e Lolo non riescono più a nascondere la verità sulla mail inviata a Jasmine, Rocco ammette di aver inviato lui la mail a Meli, e Pierre dichiara di essere veramente innamorato di Divina. Cata accetta di insegnare danza al nuovo centro culturale del vecchio quartiere dei ragazzi.

Sofia continua a fingersi muta per tenere legato a sé Felipe, ma le bugie hanno le gambe corte e l’attrazione che Felipe prova per Divina è troppo forte per piegarsi a qualunque forma di inganno. Sofia, intanto, organizza un viaggio per Felipe, che accetta di partire. Meli offre ad Axel di fare un programma insieme in radio e tra Bruno e Ciro continuano a volare scintille per Cata. Divina, esasperata, sente che è arrivato il momento di lasciare la casa e ritornare nel suo quartiere.

Divina è intenzionata a lasciare la casa, ma Irene riesce a convincerla a rimanere, facendo leva sull’impegno che ha preso con i ragazzi e promettendole di fare il possibile per aiutare anche economicamente il centro culturale costruito nel vecchio quartiere per aiutare i giovani in difficoltà. Felipe prova a resistere all’attrazione che prova per Divina, ma non riesce a controllarsi, e Axel annuncia a Jasmine che non andrà più a lavorare in radio. Il violento temporale che si abbatte nella notte sulla città causa molti danni, e il centro si allaga. Ciro e Divina corrono a dare una mano ai ragazzi, ma anche Catalina prima e Felipe poi si affretteranno ad aiutare, scatenando prima le ire di Brisa, che è stata informata da Bruno delle lezioni di danza di Catalina al centro, e poi la gelosia di Sofia, che nel frattempo “ha recuperato” la voce, costretta da Felipe ad annullare il viaggio proprio quando i due sono in procinto di partire. Intanto, Pierre sta pensando di assegnare a Divina il ruolo di protagonista del musical.

I ragazzi si danno da fare per riparare i danni al centro culturale del loro vecchio quartiere e anche Irene, con grande preoccupazione di Brisa, decide di dare una mano per migliorare la struttura investendo denaro nella sua ristrutturazione. A Catalina viene proibito di frequentare il centro con la minaccia di ripercussioni su Ciro e i ragazzi, nel frattempo ricompare Lucia, una vecchia fiamma di Ciro, che minaccia di portare grande scompiglio. Meli rinuncia alla radio affinché Jasmine permetta ad Axel di continuare a frequentarla e Pierre, infastidito dalle continue tensioni e dal poco talento di Sofia, medita di sostituirla, proponendo a Divina il ruolo di protagonista del suo musical.



I nuovi episodi di Love Divina sono su Super!
La serie è in onda dal lunedì al giovedì alle 21.25 al canale 47 del digitale terrestre.


De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)