Laura Esquivel racconta i suoi sogni e le sue paure

Buzz

Anche una star come Laura Esquivel attraversa momenti di crisi, proprio come tutte le ragazze della sua età: l’ha confermato la stessa Laurita in una recente intervista a Tv Mia, in cui ha rivelato che dopo la fine di Il mondo di Patty e prima dell’arrivo di Love Divina nella sua vita ha affrontato un periodo difficile in cui ha deciso di provare a cambiare strada e iscriversi all’università.

“Terminato il liceo mi sono iscritta a Economia e Commercio, ma era molto impegnativa e l’ho lasciata - ha raccontato Laura - Allora mi sono iscritta un corso di decorazioni di interni, ma ho lasciato anche quello e ora sono iscritta a un corso per diventare manager di ristoranti e pub”.

   

Una scelta nata dal desiderio di realizzare un altro sogno per il futuro, senza rinunciare a fare musica: attrice, ballerina ma soprattutto bravissima cantante, Laura ha deciso che nel suo ristorante dei sogni la musica sarà una delle protagoniste. Senza ovviamente smettere di recitare, visto anche lo strepitoso successo di Love Divina, in cui interpreta una giovane orfana con la passione per il canto che sogna di diventare una stella: “Del Mondo di Patty ho ricordi molto belli, ma anche brutti: ero solo una bambina, e quando arrivò la popolarità iniziai ad avere paura - ha raccontato alla rivista - Quando arrivavo a scuola non mi piaceva tanto essere riconosciuta come “il brutto anatroccolo”, e tanti compagni si divertivano a prendermi in giro, ero solo una bambina e non ero pronta a reggere tante cattiverie, e la pressione”.

Il brutto momento però è passato, anche grazie all’aiuto di mamma e papà, che le sono sempre stati al fianco. E oggi Laura è felice dentro e fuori dal set, e continua a sprizzare energia e gioia di vivere nei panni di Divina!





De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)