Il riassunto della settimana di Divina

Che venerdì è senza Love Divina? Uno triste, lo sappiamo, per cui eccoci di nuovo qui con il consueto recap settimanale che inganna l’attesa in vista del prossimo episodio, lunedì alle 14.10 su Super!.

La settimana appena trascorsa è stata emozionante da ogni punto di vista, sia per i protagonisti della serie sia per noi che abbiamo guardato le puntate senza perderci neppure un secondo, commentando in diretta gli episodi grazie al nostro Live Messaging: non vediamo l’ora di scoprire che cosa farà Divina dopo il colpo di scena di giovedì, che cosa deciderà Meli su Axel, e come andrà a finire tra Ciro e Catalina. In attesa di scoprirlo, ecco un riassunto di quello che abbiamo visto!

Felipe vuole convincere Divina a partecipare all’audizione per avere una parte nella commedia musicale in cui recita anche Sofia, e chiede aiuto a Yolanda per riuscire a portare Divina davanti a Pier. Catalina, ormai single, chiede aiuto a Frank per far ingelosire Ciro. Con conseguenze inaspettate

Pier insiste con Divina per farle fare un’audizione, e Sofia gioca d’astuzia dicendole di non avere alcun problema ad averla nel musical, mettendosi in mostra con Felipe. Axel prova a convincere Meli a dare a lui il primo bacio, ma Meli scopre da Jasmine della scommessa che  lui ha fatto con Rocco e si rifiuta di avere ancora a che fare con lui. Tra Ciro e Frank la situazione degenera, preoccupando Catalina.

Divina conquista Pier (in tutti i sensi) e ottiene una parte nel musical, ma Sofia rovina la sua gioia annunciandole a sorpresa il fidanzamento con Felipe e lei decide di accettare l’invito a uscire di Pier. Meli incontra Lucas, un ragazzo che la invita ad andare in radio con lui per raccontare le sue esperienze, con cui scopre una sorprendente intesa. Ciro confessa a Cata il suo amore, e insiste per avere da lei una risposta, ma Bruno arriva a chiederle di rimettersi con lui.

 

Felipe nega di avere annunciato il fidanzamento con Sofia per gelosia nei confronti di Pier e Divina. Catalina accetta di rimettersi con Bruno, ma continua a pensare a Ciro, sino a quando non gli confessa il suo amore. Meli accetta di lavorare in radio con Lucas, con cui ha sempre più feeling, ma Axel torna a scusarsi con lei rivelandole i suoi sentimenti e mandandola nuovamente in confusione. Felipe non riesce più a controllarsi e chiede a Divina di non uscire con Pier perché si è innamorato di lei.



I nuovi episodi di Love Divina sono su Super!
La serie è in onda dal lunedì al giovedì alle 21.25 al canale 47 del digitale terrestre.


De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)