Il recap della settimana di Love Divina

Fan di Love Divina, niente panico: sarà anche finita la settimana, ma la nostra serie preferita torna con i nuovi episodi lunedì, con tantissimi nuovi sviluppi che vi ripagheranno dell’attesa e ovviamente il nostro live messaging per commentarli in diretta (evviva!!).

Capiamo, però, che tre giorni senza Divina e i suoi amici sono lunghi, quindi come da tradizione eccovi il recap della settimana per rivivere “in pillole” quello che è successo e ripassare (o rivedere, per chi non è riuscito a sintonizzarsi su Super!) i momenti top della settimana!

Dove li avevamo lasciato prima della pausa estiva? Irene ha deciso di dire chiaramente a Felipe di non innamorarsi di Divina, senza però voler svelare il grande segreto che custodisce. Felipe e Divina, però, non riescono a stare lontani l’uno dall’altra, e finiscono per decidere di scrivere insieme una canzone di nascosto da Sofia. Axel convince Meli a tornare a casa dopo la sua fuga, ma senza rivelare a Jasmine, e le cose tra Cata e Ciro si fanno sempre più complicate, coinvolgendo Bruno e Camilla.


Felipe continua a domandarsi sul suo rapporto con Divina, suscitando la gelosia di Sofia, che vuole convincerlo a scrivere insieme una canzone. Le cose tra Cata e Bruno degenerano a causa di Ciro (e dello zampino di Olivia e Lolo), e Brisa trova un sostenitore per il suo programma tv nel papà di Sofia. Axel si mette nei guai con Meli per una scommessa avventata stipulata con il suo amico Rocco.


Le cose tra Felipe, Divina e Sofia si fanno sempre più complicate, anche a causa dell’influenza di Brisa: Felipe vuole convincere Divina a presentarsi a un provino per il musical in cui è coinvolta anche Sofia, e chiede aiuto a Yolanda per convincerla. Cata, che si è lasciata con Bruno, decide di far ingelosire Ciro, e Meli litiga con Axel dopo avere scoperto che la scommessa tra lui e Rocco consisteva nello strapparle un bacio.


Sofia scopre che Felipe e Divina stanno lavorando insieme alle canzoni del musical e pensa al modo per sabotare Divina con Pier. Cata intanto continua a fingere con Frank per far ingelosire Ciro, anche se le cose sembrano sfuggirle di mano. La situazione tra Meli e Axel prende una svolta inaspettata, e dopo i litigi volano scintille.





De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)