Il riassunto della settimana di Love Divina

Un’altra settimana di Love Divina è arrivata alla fine, con un'ottima notizia: a partire da lunedì 11 settembre su Super! andranno in onda i nuovi episodi della serie, che ci sveleranno tutto ciò che la vita ha in servo per i nostri amati protagonisti.

Cosa doveva dire Irene a Felipe su Divina? E Meli riuscirà a trovare un po' di pace? Cosa succederà tra Cata, Ciro e Bruno? Per sapere le risposte a queste domande, e a tante altre, non resta che aspettare lunedì. Nel frattempo, ripercorriamo insieme cosa è successo sino a oggi con il nostro recap!

COSA E' SUCCESSO NEGLI EPISODI DA 9 a 12

Dopo le incomprensioni dovute al rapporto con Axel, Jasmine continua a ingannare Meli cercando di conquistare la sua fiducia e la invita a uscire con le sue amiche, che però continuano a prenderla in giro. La ragazza decide allora di fuggire, ma viene investita da un’auto davanti agli occhi di Axel, che l’accompagna subito in ospedale. Meli gli fa promettere di non rivelare a nessuno quanto accaduto per timore che gli assistenti sociali prendano provvedimenti, ma la notizia arriva a Brisa, che ricatta Divina. Proprio Divina nel frattempo scrive una lettera a Felipe per rivelargli i suoi sentimenti, che però finisce nelle mani di Sofia, che la legge davanti a tutti accusando Divina di averlo fatto apposta.
 

Sofia decide di continuare il suo gioco, e istruita da Risa finge di svenire per lo stress causato da Divina. Jasmine le dà manforte, e rivela a Felipe di avere sentito Divina e Meli ridere per quanto fatto a Sofia: il ragazzo si sfoga contro Divina, e le dice di non rivolgergli più la parola. Anche il rapporto tra Meli e Axel si fa sempre più teso dopo che la ragazza viene convinta a tradimento che sia stato lui a rivelare tutto sull’incidente.

    

I rapporti nella casa continuano a peggiorare, tra scontri continui e incomprensioni tra Divina, Meli, Felipe e Axel. Ciro, nel frattempo, cerca di fare ingelosire Cata iniziando a flirtare con la sua amica Camilla, mentre la ragazza tenta di negare l’attrazione che prova per lui continuando a frequentare Bruno.

La tensione tra i ragazzi cresce sempre di più, sino a quando Meli e Jasmine si affrontano davanti agli occhi di Sofia e Divina. L’assistente sociale assiste alla scena e minaccia di riportare i ragazzi in orfanotrofio incalzata dalla perfida Brisa, ma Irene riesce a intervenire. In cambio, chiede a Felipe di non avvicinarsi troppo a Divina per un terribile segreto che non vuole però rivelare a nessuno dei due. Nel frattempo Meli, delusa dal comportamento di Axel, decide di fuggire dalla casa e ritornare al quartiere.

 



I nuovi episodi di Love Divina sono su Super!
La serie è in onda dal lunedì al giovedì alle 14.10 e in replica ale 21.50 al canale 47 del digitale terrestre.


De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)