Le 5 espressioni da primo giorno di scuola

Buzz

l momento tanto atteso (e temuto) è ormai arrivato: il 14 settembre suona la prima campanella, che segna ufficialmente la fine delle vacanze estive e il ritorno sui banchi. Il che significa sveglia presto, lezioni e compiti, ma anche possibilità di rivedere finalmente la propria compagna di banco, le amiche salutate a giugno e… quel ragazzo che tanto ci piace!

Una volta deciso il look per il primo giorno di scuola ed essersi preparate psicologicamente al ritorno, non resta dunque che raccogliere tutte le energie e buttarsi in questa nuova, emozionante avventura. E per rendere il rientro meno traumatico, basta ricordarsi che lunedì 11 settembre iniziano i nuovi episodi di Love Divina, che potrete oltretutto commentare live mentre li state guardando: non è fantastico?!

In attesa di tornare a scuola, date un’occhiata alle 5 reazioni da primo giorno: ci sarà da divertirsi!

Quando saluti il ragazzo che ti piace (e lui non lo sa)

Quando una compagna di classe ti “ruba” il banco preferito

Quando pensi alla prima verifica

Quando realizzi che ti aspettano mesi di levatacce

Quando ricordi che una volta tornata a casa c’è Love Divina!



I nuovi episodi di Love Divina sono su Super!
La serie è in onda dal lunedì al giovedì alle 21.25 al canale 47 del digitale terrestre.


De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)