Laura Esquivel ospite speciale del Giffoni Film Festival

Mancano poche settimane all’inizio del Giffoni Film Festival, che quest’anno avrà un ospite davvero speciale: Laura Esquivel!

La nostra attrice preferita sarà infatti al Festival la giornata d’apertura, martedì 18 luglio, per svelare tutti i segreti di “Love, Divina”, la nuova serie tv in onda su Super! di cui è protagonista.

   
Per Laura si tratta di un grande ritorno sulla tv italiana dopo il successo di “Giro Giro Tour” e di “La posta di Laura”, i due programmi che ha condotto nel 2012 proprio su Super!: l’appuntamento, lo ricordiamo, è per il 5 giugno alle 14.10, quando debutterà il primo episodio di “Love, Divina”.

L’attrice e cantante argentina si troverà alle prese con storie d’amore, di amicizia, segreti e colpi di fulmine, ma sopratutto darà nuovamente prova del suo talento come cantante grazie alla musica, una delle altre protagoniste della serie. E i giurati della 47esima edizione del Giffoni Film Festival avranno la possibilità di godere in esclusiva di alcune puntate inedite, scoprendo in anteprima dettagli e particolari sulle avventure della coraggiosa Divina, dell’affascinante Felipe e di tutti i loro amici.

Per restare aggiornati sulla presenza di Laura Esquivel al Festival, e non perdervi nessuna novità su “Love, Divina”, non vi resta dunque che tenere d’occhio lovedivina.it e super tv.it, sito ufficiale del canale: stay tuned!







De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)