Il lato "wild" di Felipe

Buzz

In Love Divina interpreta un ragazzo romantico, appassionato e amante della musica che è riuscito a incantare allo stesso modo Divina e Sofia. Nella vita di tutti i giorni, però, che tipo è Il bellissimo Manuel Masalva?

     

Ebbene, l'attore  dai folti capelli neri e i profondi occhi scuri ama la musica tanto quanto il suo personaggio, ma è anche un tipo atletico e amante della vita all'aria aperta: sul suo profilo Instagram posta spesso scatti in tenuta sportiva, in posa davanti a cascate, montagne e prati verdi, che affianca a foto e video in cui suona la sua chitarra.


Non solo: per tenersi in forma, Manuel / Felipe va spesso in palestra, dove si allena nella boxe e con i pesi. Senza perdere un solo grammo del fascino dell'artista che interpreta in Love Divina e che è nella vita di tutti i giorni. Non resta che continuare il conto alla rovescia per i nuovi episodi di Love Divina, dall'11 settembre su Super!Tv, per scoprire quali altre sorprese ha in serbo per noi!



I nuovi episodi di Love Divina sono su Super!
La serie è in onda dal lunedì al giovedì alle 21.25 al canale 47 del digitale terrestre.


De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)