Laura Esquivel si confessa: l’intervista in esclusiva

L’attesa è finalmente finita (grida di gioia): Love Divina è tornata su Super! con le repliche dei nuovi episodi, e come avrà visto chi si è sintonizzato sul canale 47 del digitale terrestre, sono arrivate anche le sorprese. Vi è piaciuta l’intervista della nostra Laurita?

Per chi se la fosse persa, ecco la versione integrale andata in onda qualche minuto prima dell’inizio della puntata: con il suo abito nero, le labbra rosso fuoco e i capelli acconciati a morbide onde Laura era bellissima, anche se molto emozionata nell'incontrare tutti i suoi fan!

Che dire poi delle dichiarazioni rilasciate durante l’intervista? Dell’amore per la sua cagnolina Luna avevamo già parlato, ma Laura ha deciso di condividere molti dettagli della sua vita di tutti i giorni, e di mostrare anche cosa è successo nel backstage dei Giffoni Film Festival, dove ha presentato al pubblico Love Divina: continuate a seguire la serie per altre (molte) sorprese che verranno svelate da qui a settembre!





De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)