Sister love: i motivi per cui vorremmo una sorellina come Olivia

Avere una sorellina minore in giro per casa, che osserva ogni tua singola mossa e vuole fare tutto con te, spesso è snervante. Eppure è impossibile resisterle quando ti guarda con i suoi occhioni e ti chiede di giocare insieme: ne sanno qualcosa Felipe, Cata e Axel, che in Love Divina si ritrovano a gestire la piccola (e viziatissima) Olivia e che spesso devono rimediare ai pasticci che ogni tanto combina con la sua curiosità.


Se anche voi avete una sorellina minore, e in questa lunga e calda estate vi ritrovate a passare insieme tante ore insieme, ecco qualche motivo che vi convincerà che alla fine, avere una sorellina come Olivia è fantastico!

Perché è una sorellina adorabile per Felipe, che la adora ed è sempre pronto a coccolarla  

Perché è la cocca di nonna Irene, che per lei farebbe di tutto

Perché ha subito accolto Lolo nella famiglia Arzuaga, eleggendolo suo migliore amico (e compagno di marachelle)

    

Perché è furba e intelligente, e può rivelarsi preziosa per gestire qualche “crisi” con mamma e papà

Perché ascolta e osserva tutto, ma è anche capace di tenere un segreto





De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)