Harry Styles ha gli occhi più belli del mondo: lo dice la scienza

Buzz

Che sia bellissimo e affascinante lo sapevamo già tutti, ma che addirittura la scienza riconosca che il suo sguardo è irresistibile è una novità: secondo uno studio inglese, gli occhi color acquamarina di Harry Styles sono i più belli del mondo.

Lo studio è stato condotto dal Centro Inglese di Chirurgia Cosmetica e Plastica Avanzata, che usando il cosiddetto “rapporto aureo”, una formula messa a punto nell’antica Grecia per studiare le proporzioni ideali di volto e corpo, ha stabilito che l’ex One Direction ha gli occhi più belli della Terra… praticamente perfetti!


Gli occhi di Harry, recentemente attore oltre che cantante, hanno infatti tutte le caratteristiche per meritare il titolo: lunghezza e distanza tra loro. Se poi aggiungiamo il colore, un perfetto mix di verde e azzurro, non serve uno scienziato per arrivare al verdetto: se ne sono già accorte bellezze del calibro di Kendall Jenner e Taylor Swift.

Harry comunque è in buona compagnia: nella classifica generale dei più belli del mondo, al primo posto c’è George Clooney, seguito da Bradley Cooper e Brad Pitt. Harry arriva al quarto, mentre al nono spunta un altro ex One Direction ruba cuori: Zayn, per la gioia della fidanzata Gigi Hadid.

Credit gif: Giphy





De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)