Le cose che più ci fanno amare (e odiare) Axel

Un’irresistibile canaglia: come altro potremmo definire Axel, con il suo ciuffo sbarazzino e il sorriso furbo? Il suo fascino ha conquistato l’algida Jasmine e fatto breccia nel cuore di Meli - anche se lei sembra volerlo ammettere - e tutte aspettiamo con ansia il 21 agosto, quando Love Divina tornerà su Super e potremmo scoprire che cosa la serie ha in serbo per lui (e per noi).

Certo, non sempre è tutto oro quello che luccica, e anche Axel ha i suoi difetti: ecco le 5 cose che più ci hanno fatto arrabbiare…

- Ha mentito a Meli e a Jasmine

- Gesticola un sacco

- E’ molto viziato, e a volte pensa solo a se stesso

- Tiene il piede in due scarpe nonostante che la situazione in casa sia sempre più tesa

- Spesso è troppo assorbito da Internet per prestare attenzione al mondo esterno

… e le 5 cose per cui lo adoriamo!

- E’ simpaticissimo, e anche molto carino...

- Legatissimo a Felipe, è sempre pronto ad appoggiarlo

- Non ha esitato a difendere Meli quando Jasmine l’ha presa di mira

- Di lui ci si può fidare: quando Meli gli ha chiesto di mantenere il segreto sull’incidente, non ne ha parlato con nessuno sinché non è stato costretto

- E’ un amico fedele





De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)