5 motivi per frequentare uno youtuber come Axel

Amore

E’ il più impertinente e disarmante personaggio di Love Divina… ma anche il più irresistibile! Stiamo parlando di Axel, che nonostante ne combini una dietro l’altra e sia un vero cocco di mamma (Brisa), resta comunque un ragazzo dal cuore d’oro, come ha dimostrato più volte andando in difesa di Meli.

La personalità dirompente di Axel è uno dei motivi che lo hanno fatto diventate uno youtuber di successo, proprio come l’attore che lo interpreta, Harold Azuara, che con l’amico Benny ha creato il canale Harold e Benny, dove posta un sacco di video divertenti. E proprio il divertimento è uno dei motivi principali per frequentare uno youtuber: eccoli tutti, siete d’accordo?

E’ spiritoso, brillante e pieno di inventiva: con lui non ti annoi proprio mai!

Sembra sempre a suo agio in ogni situazione, dal fast food al ristorante di classe, e ti trasmette la stessa sicurezza 

E’ sempre aggiornato sulle ultime tendenze, espertissimo di social network e di Web

Puoi accompagnarlo nelle sue scorribande, aiutarlo a preparare i suoi video e partecipare a tutti gli eventi interessanti cui è invitato

Ti fa sentire speciale: tra le tante ragazze che gli fanno il filo, ha scelto proprio te!





De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)