Il seduttore e il nerd: sei Team Ciro o Team Bruno?

Da una parte un ragazzo romantico e appassionato, ma anche un gran seduttore; dall’altro uno meno “focoso”, più con i piedi per terra, ma sempre disponibile e pronto a trattarti come una principessa. Se anche voi vi siete trovati a dover scegliere tra due tipi così diversi, capite bene il calvario in cui si trova la povera Cata, irrimediabilmente attratta da Ciro ma allo stesso tempo serena vicino a Bruno.

In attesa del ritorno di Love Divina abbiamo quindi deciso di stilare una sorta di “elenco” in cui indicare i pro e i contro di ognuno dei due, e prendere due piccioni con una fava: tenere a bada l’impazienza e prepararci ai nuovi episodi, e dare una mano a chi si trova a vivere la stessa situazione di Cata.

Team Ciro

Pro: appassionato, romantico, divertente, farebbe di tutto per conquistare la ragazza di cui si è innamorato e trascorrere con lei ogni minuti del suo tempo

Contro: testardo e impaziente, non accetta mai un no come risposta e può risultare un po’ soffocante. Per fare breccia nella corazza di Cata e allontanarla da Bruno usa ogni mezzo a disposizione, finendo tra le braccia della sua amica Camilla.
 

Team Bruno

Pro: affidabile, serio, intelligente e sempre pronto a insegnare cose nuove. Per la ragazza che ama è costantemente a disposizione, non vede che te e ti tratta come una vera principessa

Contro: a volte appare troppo rigido e inquadrato, e può risultare molto noioso. Poco incline a fare quelle piccole follie cui ogni tanto ogni coppia si abbandona.



Clicca sulle foto per vederle tutte!
 





De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)