Estate in città, i consigli per non annoiarsi

Buzz

Se anche voi fate parte di quella percentuale di sfortunati che ancora non sono riusciti ad andare in vacanza, e che guardano alle settimane che ancora devono arrivare con sconforto e noia, niente paura: non soltanto c’è Super! a tenerci compagnia (e il sito lovedivina.it dove scoprire un sacco di cose sulla serie e sui suoi protagonisti), ma la città spesso offre molte occasioni per divertirsi tutte da scoprire.

Che fare, dunque, per evitare di trascorrere le giornate a girarsi i pollici tra le mura di casa? Innanzitutto, fate un giro di telefonate con le amiche per capire chi, come voi, è rimasta in città: potreste scoprire di essere in compagnia, e organizzare un sacco di cose divertenti insieme!

Cercate inoltre di godervi la città deserta, situazione che nel resto dell’anno difficilmente si presenta: niente code nei negozi (e dunque più tempo e calma per andare a caccia di saldi e occasioni, proprio come fa Jasmine) né alle biglietterie dei musei, poco traffico e tanta tranquillità.

Parchi e piscine, inoltre, restano sempre aperti: una giornata trascorsa a leggere un libro all’ombra degli alberi, una nuotata con pisolino sul lettino non sono poi così male o un picnic con le amiche non sono poi così male!

Altra idea facile da realizzare sono le gite fuori porta di un giorno: basta fare una rapida ricerca online per scoprire posti nuovi e mai visitati a portata di treno, di metro o di autobus.

L’estate in città può essere inoltre un’occasione per dedicarsi al fitness: una corsa al parco, una pedalata con la musica nelle orecchie, una lunga passeggiata in un’area verde sono tonificanti e divertenti.

Infine, non dimenticatevi di ritagliare del tempo per voi stesse: una giornata da trascorrere interamente a coccolarsi, approfittando delle ore vuote, è un’ottima idea per sentirsi subito meglio. Via libera dunque a maschere per il viso, impacchi per capelli, manicure e chi più ne ha più ne metta!



I nuovi episodi di Love Divina sono su Super!
La serie è in onda dal lunedì al giovedì alle 21.25 al canale 47 del digitale terrestre.


De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)