La valigia perfetta per la vacanza in montagna

Style

Il mare è troppo affollato, il lago troppo noioso, in città si muore di caldo… se i pensieri che rimbalzano in testa sono questi, è tempo di fare la valigia e dirigersi verso le montagne!

La montagna è la meta ideale per chi sogna una vacanza all’insegna della vita all’aria aperta, delle passeggiate, del buon cibo e della natura incontaminata. Tra merende sui prati, una visita alla malga e cena in baita versione estiva, anche chi è più pratico e sportivo ha bisogno di qualche consiglio per sfoderare look comodi, ma alla moda, e il primo passo è quello di mettere in valigia i capi fondamentali: pantaloncini, leggings e una tuta felpata per le passeggiate, scarpe da ginnastica con cui affrontare i sentieri.

Curato il look da giorno, è tempo di pensare alla sera: mai senza un giubbotto di jeans o di pelle per affrontare le temperature più rigide, da abbinare a unna gonna di jeans e stivaletti per essere grintose, alla moda ma sempre pratiche.

Un occhio di riguardo va inoltre tenuto per gli accessori: bandana e cappellino da baseball durante il giorno aiutano ad affrontare la fatica senza sentire il sole, e uno zainetto è fondamentale per portare sempre con sé tutto il necessario.





De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)