In vacanza al mare, ecco cosa mettere in valigia

Style

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: il mare e la sabbia ci aspettano per rilassarci, fare lunghi bagni, leggere o ascoltare i musica con i piedi a mollo ed esplorare cale e calette.

La vacanza al mare in estate è un must, e per godersela sino in fondo è importante portare con sé tutto ciò che ci serve, prestando particolare attenzione a ciò che si mette in valigia: per andare sul sicuro quando si tratta di look, immancabili short di jeans e top che lasciano le braccia scoperte per mettere in risalto la pelle abbronzata, abitini leggeri e ovviamente un costume: quest’anno va di mora l’intero!

Per quanto riguarda le scarpe, nessun dubbio: colorate infradito per la spiaggia, da cambiare con un paio di stilose espadrillas per la sera. Al braccio, una capiente shopper magari di paglia da appendere alla sdraio, con dentro una piccola pochette con i propri effetti personali - smartphone, portafoglio e lucidalabbra - da usare da sola per andare a cena fuori.

Fondamentale inoltre ricordare di proteggere la pelle con la crema solare, gli occhi con un paio di occhiali da sole e i capelli con un bel cappello di paglia! Un paio di orecchini e una collana faranno il resto.





De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)