Vacanza al lago: cosa mettere in valigia?

Style

L’estate è ormai entrata nel vivo, ed è finalmente tempo di vacanze: se le spiagge affollate non fanno per voi, ma non riuscite a rinunciare ai bagni e alle gite in barca, il lago è un’incantevole alternativa da tenere in considerazione. Resta però un dubbio: cosa mettere in valigia per una vacanza di questo tipo?

Niente paura, la soluzione è semplice: tenendo sempre a mente di non esagerare nel portare con sé troppi capi, che finiscono poi per rimanere in valigia, abiti e gonne a fantasia floreale come quelli amati da Divina sono l’ideale per sfoggiare un look trendy ma comodo durante il giorno, soprattutto se abbinate a bluse romantiche e scarpe da ginnastica di giorno, ballerine alla sera.

   

Fondamentali inoltre un paio di jeans e un giubbotto per la sera, quando le temperature possono diventare un po’ troppo fresche: il denim con i ricami è una delle mode dell’estate, e fa un figurone con una camicia, magari con divertenti pois.

Indispensabili infine gli accessori: un paio di occhiali da sole per proteggere gli occhi, un foulard o una bandana per riparare i capelli dal vento, e una comoda borsa a tracolla che all’occorrenza può diventare una pochette da sera.







De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)