Love Divina sui social

Social

Amore, amicizia, musica, divertimento: sono gli ingredienti di “Love Divina”, la nuova serie in onda su Super! con protagonista Laura Esquivel che racconta le avventure di Divina, una ragazza intraprendente e coraggiosa rimasta orfana che vuole realizzare il sogno di diventare cantante.

La serie debutta il 5 giugno con tanti episodi e personaggi tutti da scoprire, e per conoscere qualcosa di più su di loro - compreso il bellissimo Manuel Masalva, che interpreta Felipe - e sulle novità, le anticipazioni e i segreti del “dietro le quinte” basta sintonizzarsi su Super! e seguire i profili social della serie.

Love Divina e i suoi protagonisti sono infatti tutti su Instagram, Facebook e Twitter sempre aggiornati con video, foto e contenuti originali sui vostri personaggi preferiti: scoprite cosa succederà nella prossima puntata, date una sbirciata nel camerino di Laura Esquivel o rivivete i momenti più appassionanti degli episodi andati in onda seguendo i profili della serie e quello di Super!.




De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)