Copia la manicure di Divina

Style

Estate, sinonimo di allegria e colore! Ne sanno qualcosa le protagoniste di Love Divina, che sfruttano ogni tonalità dell’arcobaleno per ravvivare il look. Anche sulle mani: quando si tratta di unghie, soprattutto Divina preferisce tonalità pastello per sfoggiare una manicure elegante e di tendenza, da alternare al più classico rosso.

Tra i colori preferiti da Divina (e anche da Laura Esquivel, che le dà il volto) ci sono l’azzurro e il rosa in tutte le sue declinazioni, in tinta con gli abiti e gli accessori romantici e bohémienne che sfoggia nella serie. Ma non mancano occasioni in cui sfoggiare il rosso o altri colori più accesi, da abbinare sempre a un trucco leggero per evirare di esagerare.

Anche voi come Divina siete fan dello smalto colorato? Per l’estate il consiglio è allora quello di provare nuance come il turchese, l’arancione, il lilla o il bianco, tonalità che contrastano meravigliosamente con l’abbronzatura e stanno bene a tutte. Attenzione solo alla forma delle unghie - mai troppo lunghe e appuntite, meglio ovali o squadrate - e alla manutenzione: l’ideale è passare sempre un velo di smalto trasparente sopra il colore per fissarlo e garantirsi una manicure perfetta per giorni.






De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)