10 motivi per guardare Love Divina

L’attesa è finita, e dal 5 giugno su Super! Laura Esquivel torna con una nuova serie tv che promette di far cantare, ballare, divertire ma soprattutto emozionare. Se ancora non sapete perché guardare Love Divina, ecco 10 motivi che vi convinceranno!

Perché parla d'amore
Love Divina è soprattutto una storia d'amore. Anzi, tante storie d'amore, tutte diverse ed emozionanti!

Perché fa ridere
Divina e i suoi amici sono un gruppo davvero affiatato, sempre pronto a scherzare, e tra i protagonisti della serie c’è anche Axel, il più divertente di tutti, sempre pronto a fare battute: l’attore Harold Azuara è un famoso youtuber che ha creato un canale con l’amico Benny, seguito da oltre 2 milioni di persone!

Perché fa cantare
Laura Esquivel, che interpreta Divina, è una cantante da paura! E nella serie canterà tantissimo...Pronti a cantare con lei?

Perché fa anche ballare!
La dolce Cata è una bravissima ballerina, ma tutte le protagoniste della serie sono nate per danzare. Quindi alzate il volume e scatenatevi!

Perché Felipe è... Wow!

Perché c'è un personaggio uguale a te
Le dolce e gentile Divina? L'agguerrita Sofi? L’intelligente e studiosa Cata? O ancora la fashionista Meli? Devi solo scoprire qual è!

Perché parla d’amicizia
Chi trova un amico trova un tesoro, e Divina lo sa bene: per lei gli amici contano più di tutto, e quando si litiga si trova sempre il modo di fare pace

Perché i look sono tutti da scoprire
Lo stile romantico di Cata, quello colorato e frizzante di Divina o quello all’ultima moda di Meli: pronta a scoprire quello che fa per te?

Per imparare una nuova lingua
La versione originale di Love Divina è recitata in spagnolo: cosa c’è di meglio che imparare qualche parola nuova con Laura Esquivel o il bellissimo Manuel Masalva?

Perché è appassionante
Storie d’amore e di amicizia, bisticci e chiarimenti, addii e colpi di fulmine: ogni puntata di Love Divina riserva qualche sorpresa!





De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)