5 motivi per frequentare un ragazzo che ama la musica come Felipe

Amore

Va bene, lo sappiamo, Felipe è bellissimo e non serve aggiungere altri pregi, ma il fatto che sia anche un ottimo musicista è sicuramente un valore aggiunto!

Anche Divina, infatti, inizialmente attratta dal suo aspetto fisico, è stata conquistata dal modo in cui suona il piano e compone canzoni: frequentare un ragazzo che ama la musica ha molti lati positivi, eccone alcuni.

Perché ha un’anima romantica



Che ami il rock o la musica classica, ogni musicista che si rispetti è un vero romanticone, che si esprime soprattutto attraverso le note

Perché è sensibile



Suonare uno strumento richiede sempre una sensibilità particolare, innata, che si riflette anche sul rapporto

Perché può farti bellissime dichiarazioni d’amore!
Volete mettere, dopo una litigata, fare pace con una serenata sotto la finestra? O trascorrere qualche ora in spiaggia, davanti a un falò, mentre il vostro lui suona la canzone che ha composto per voi?

Perché insieme potete scatenarvi



Non si tratta solo di romanticismo: i musicisti hanno sempre voglia di imbracciare il loro strumento e mettersi alla prova, e anche la serata più noiosa prende subito una piega molto più divertente

Perché può insegnarti a suonare il suo strumento
 

Avete sempre sognato di imparare a suonare la chitarra, o il pianoforte? Ecco: quale migliore occasione che prendere lezioni da chi vi fa battere il cuore?





De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)