Tutto quello che devi sapere su Love Divina

Love Divina è la nuova serie in onda sul canale Super! dal 5 giugno con protagonista Laura Esquivel: ve la ricordate nel Mondo di Patty con le treccine e gli occhiali? Ora Laura è cresciuta ed è pronta a tornare in tv con un programma emozionante in cui si canta, si balla, si fa amicizia, ma soprattutto ci si innamora.

Girata in Argentina a metà 2016 e mai trasmessa in Italia, Love Divina racconta la storia di Divina (Laura Esquivel), una ragazza dolce e generosa cresciuta senza genitori, che ha deciso di aiutare altri ragazzini del suo quartiere occupandosi di loro.

Un giorno incontra Irene, una donna ricca e facoltosa a cui salva la vita, che per ripagarla si offre di ospitarla nella sua sfarzosa casa con il suo gruppo. Divina accetta, ma non sa ancora che la decisione cambierà per sempre la sua vita, aiutandola a realizzare il sogno di diventare cantante e facendole incontrare il principe azzurro, il bellissimo Felipe, interpretato da Manuel Masalva. Ma non mancheranno gli ostacoli da superare!

La serie è prodotta dall’azienda Pol-ka, la stessa di Violetta e Soy Luna, dalla TV Televisa e dalla Federation Kids and Family, e il creatore è Mario Schajris, co-autore del Mondo di Patty.

Nel cast di Love Divina, di cui sono stati girati 60 episodi, ci sono anche i giovani attori Harold Azuara, famoso youtuber, Ale Muller, Julieta Vetrano e Thelma Fardin, che nel Mondo di Patty interpretava Josephine: il conto alla rovescia è iniziato, siete pronti a scoprire le avventure di Divina?

Love Divina è in onda su Super! dal 





De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)