Una nuova serie tv per Ale Muller

Buzz

Love Divina sarà anche finita, ma i nostri beniamini non restano certo con le mani in mano! Se Laura Esquivel e Manuel Masalva, alias Divina e Felipe, hanno infatti deciso di dedicarsi alla musica, la bella Ale Muller, che nella serie interpreta la dolce Cata, continua a dedicarsi al piccolo schermo.

L’attrice messicana è stata infatti avvistata sul set di “Atrapada” - che tradotto significa “Intrappolata” - una nuova serie prodotta da Sony Pictures Television che racconta la storia di Mariana, interpretata dall’attrice Africa Zavala, una donna bellissima che dopo l’omicidio dei genitori si trasforma in una ladra: all’interno di questa intricata rete di segreti, intrighi e crimine, la produzione ha ricavato un ruolo anche per Ale Muller, anche se non è ancora chiaro che tipo di personaggio interpreterà esattamente.

Haciendo lo que amo, amando lo que hago?????????????? #Atrapada

Un post condiviso da Ale Müller (@alemulleroficial) in data:

Le riprese sono comunque già iniziate, e Ale ha sfruttato Instagram per condividere uno scatto dal set che le ritrae in groppa a un cavallo con abbigliamento ad hoc: il sospetto è che ancora una volta la nostra Ale darà volto e corpo a una giovane donna determinata e bellissima. Non resta che aspettare, e sperare che la serie, che arrivi anche in Itala.




De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)