In arrivo il nuovo disco di Laura Esquivel

Musica

Ci ha lavorato moltissimo, ci ha messo anima, corpo e cuore, ma il risultato promette benissimo: Laura Esquivel è pronta all’uscita del suo nuovo disco, un progetto che ha anticipato con una nuova canzone già disponibile per il download, su YouTube e su Spotify.

La canzone s’intitola, “Siento qui lo haré”, “Sento che ce la farò”, ma Laurita ha già condiviso su Instagram altri brani del disco, da “Donde Estas” a “Vete de Aca”. Al suo fianco il musicista Hernan Spalletta, con cui Laura si è già esibita dal vivo.

Il disco uscirà prestissimo, e nell’attesa Laura sfrutta al massimo il suo profilo Instagram per promuoverlo e condividere anticipazioni: una consolazione per i fan che aspettano con ansia la seconda stagione di Love Divina, al momento ferma sino a data da destinarsi.

Per consolarci, non ci resta che sintonizzarci su Super! per le repliche della serie, che da lunedì 19 febbraio sono partite dall’episodio numero 1 alle 15.45: un bellissimo modo per rivivere le emozioni della serie e fare pratica di canto e ballo sulle note della colonna sonora!





De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)