Il riassunto degli ultimi episodi di Love Divina

Siamo arrivati alla fine della prima stagione di Love Divina, ma non fatevi prendere dallo sconforto: non è un addio, ma un arrivederci, e su lovedivina.it continueremo a tenervi informati su ogni più piccola novità o aggiornamento sul futuro della serie!

Nel frattempo, consoliamoci con le repliche serali, senza dimenticare che cosa è successo negli ultimi episodi. E arrivederci a presto, Love Divina!

Episodio 57

Divina è furiosa con Felipe perché è convinta che sia stato lui a riferire a Sofia dell’improvvisa apparizione di suo padre. Pertanto decide che è giunto il momento di lasciare la casa di Irene, tagliare i ponti con il passato e accettare la proposta di andare a vivere in Italia con i suoi inseparabili amici.

Episodio 58

Mentre Divina aspetta invano che il “presunto” padre si presenti al laboratorio di analisi per effettuare il test del DNA che confermi la sua paternità, Ciro e Catalina decidono di fuggire insieme ed Axel rimane vittima di un grave incidente con la moto.

Episodio 59

Divina aspetta in un laboratorio l’uomo che crede essere suo padre, ma lui non si presenta, e dopo aver litigato con Jean Franco, che non intende dargli altri soldi, confessa alla ragazza tutta la verità. Spaventata, Divina decide di lasciare la casa di Irene, per non avere più problemi né con Brisa né con Sofia. Axel ha avuto un incidente con la moto ed è privo di conoscenza, ma Meli vuole andare a trovarlo a tutti i costi, nonostante sappia che Brisa la attaccherà, ritenendola responsabile, insieme a Irene, di ciò che è accaduto. Nel frattempo, Felipe approfondisce la conoscenza con il nuovo vicino di casa, un musicista messicano che pur non avendolo mai visto prima sembra conoscerlo molto bene.

Episodio 60

Divina ha ormai deciso di lasciare la casa di Irene insieme ai ragazzi, e Felipe ha chiuso definitivamente la storia con Sofia, ma quest’ultima è sempre più intenzionata a vendicarsi. Così Divina non sa cosa fare, divisa tra i sentimenti che prova per Felipe e la razionalità che le impedisce di vivere serenamente la sua storia d’amore. Axel è in sedia a rotelle e non sa se recupererà l’uso delle gambe, Meli viene a saperlo ed è sconvolta, così come Irene, che si sente in colpa per avergli regalato la moto e mette ulteriormente a rischio la sua salute. Intanto, Brisa viene a sapere che Ciro si è intrufolato nel convento dove aveva mandato Catalina, e va su tutte le furie. Il misterioso vicino di Felipe, Luis, entra sempre più in confidenza con il ragazzo.




De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)