
Tra Felipe e Divina l'amore trionferà?
Non potevamo che finire così, con l’amore che trionfa - almeno nei desideri dei fan della serie - la prima stagione di Love Divina. Il risultato del sondaggio lanciato lunedì, infatti, parla chiaro: per oltre l’80% della family, Divina e Felipe riusciranno a stare insieme.
“L’amore supera ogni ostacolo”, è l’opinione comune, e soltanto il 17% di voi ha una visione più pessimista e crede che alla fine il segreto che c’è tra loro li dividerà. Di certo c’è che la prima stagione si è conclusa lasciandoci tutti con il fiato sospeso: Divina scoprirà l’identità del suo vero padre? E chi è davvero Luis, il misterioso vicino di casa di Felipe?
Per i ragazzi di casa Arzuaga, insomma, gli ostacoli sono ancora tanti: l’incidente di Axel ha sconvolto gli equilibri tra lui e Meli, e la decisione di Brisa di mettere Cata in convento non è riuscita a fermare Ciro, deciso a riunirsi con la ragazza che ama.
Purtroppo al momento non siamo ancora in grado di dire se e quando la seconda stagione della serie arriverà su Super!. La consolazione arriva dal poter rivivere tutte le emozioni di Love Divina grazie alle repliche serali dei nuovi episodi, iniziate lunedì, e dalle news e gli aggiornamenti che continuerete a leggere su www.lovedivina.it. No panic, dunque, e keep watching Love Divina!