Tra Felipe e Divina l'amore trionferà?

Non potevamo che finire così, con l’amore che trionfa - almeno nei desideri dei fan della serie - la prima stagione di Love Divina. Il risultato del sondaggio lanciato lunedì, infatti, parla chiaro: per oltre l’80% della family, Divina e Felipe riusciranno a stare insieme.

“L’amore supera ogni ostacolo”, è l’opinione comune, e soltanto il 17% di voi ha una visione più pessimista e crede che alla fine il segreto che c’è tra loro li dividerà. Di certo c’è che la prima stagione si è conclusa lasciandoci tutti con il fiato sospeso: Divina scoprirà l’identità del suo vero padre? E chi è davvero Luis, il misterioso vicino di casa di Felipe?

Per i ragazzi di casa Arzuaga, insomma, gli ostacoli sono ancora tanti: l’incidente di Axel ha sconvolto gli equilibri tra lui e Meli, e la decisione di  Brisa di mettere Cata in convento non è riuscita a fermare Ciro, deciso a riunirsi con la ragazza che ama.

Purtroppo al momento non siamo ancora in grado di dire se e quando la seconda stagione della serie arriverà su Super!. La consolazione arriva dal poter rivivere tutte le emozioni di Love Divina grazie alle repliche serali dei nuovi episodi, iniziate lunedì, e dalle news e gli aggiornamenti che continuerete a leggere su www.lovedivina.it. No panic, dunque, e keep watching Love Divina!




De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)