La dolcissima dedica di San Valentino di Laura

Amore

Buon San Valentino al mio amore, che mi riempie di baci, mi abbraccia e mi coccola l’anima: ti auguro tutta la felicità del mondo, ti amo!”: ecco il romantico messaggio di San Valentino che Laura ha dedicato al fidanzato, Facundo Cedeira, e noi non possiamo che dire “wow!”.

Nel giorno più romantico dell’anno, Laurita ha deciso di uscire allo scoperto e condividere una rarissima foto che la ritrae in intimità con lo studente che frequenta ormai da qualche mese. Una storia partita in sordina e vissuta lontano dai riflettori, che sembra riempire di felicità la protagonista di Love Divina.

Anche Facundo ha rispettato le esigenze di privacy di Laura: sul suo profilo Instagram soltanto due foto li ritraggono insieme, una è quella del profilo stesso, l’altra, postata lo scorso 6 febbraio, lo ritrae con Laurita e con Luna, la sua adorata cagnolina.

Un amore tenero e romantico che i due ragazzi stanno vivendo a fondo, senza però trascurare gli impegni: Facundo continua a studiare per diventare ingegnere, Laura a suonare e recitare, dopo essersi ritagliata due settimane a fine anno per un viaggio in solitaria negli Stati Uniti. Ma poi è tornata di corsa tra le braccia del suo amore!



I nuovi episodi di Love Divina sono su Super!
La serie è in onda dal lunedì al giovedì alle 21.25 al canale 47 del digitale terrestre.


De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)