Le novità sul futuro di Love Divina

I giorni passano, gli episodi di Love Divina si susseguono e la domanda è sempre la stessa: cosa succederà al termine della prima stagione? Ce ne sarà una seconda?

La risposta a entrambe le domande, al momento, non è certa: ancora non è chiaro se una seconda stagione verrà prodotta, e dunque non c’è ancora una data su una possibile messa in onda. Di certo però c’è che lovedivina.it continuerà a seguire tutti gli sviluppi, tenendo la family costantemente aggiornata su quale sarà il futuro della serie.

Per quanto riguarda invece le repliche delle puntate, arriva una buona notizia: quelle serali sono ricominciate su Super! da lunedì, sempre alle 21.40, e proseguiranno per le settimane a venire con le stesse modalità.

L’ultima nota è quella dolente: la prima stagione si avvia ormai alla conclusione, e l’ultima puntata è prevista per mercoledì 14 febbraio con un doppio appuntamento. Un San Valentino dolce amaro, insomma, ma niente paura: noi di lovedivina.it continueremo a tenervi compagnia con aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sulla nostra serie preferita!


I nuovi episodi di Love Divina sono su Super!
La serie è in onda dal lunedì al giovedì alle 21.25 al canale 47 del digitale terrestre.


De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)