Il riassunto della settimana di Love Divina

Un’altra settimana di Love Divina è arrivata alla fine, un altro desolante weekend ci si spiana davanti in attesa dei nuovi episodi. Che succederà tra Meli e Axel? Cosa deciderà di fare Felipe? Lucia porterà a termine il suo piano per dividere Cata e Ciro?

Tanti interrogativi, ma per avere le risposte bisogna (ahi noi) aspettare lunedì. Una cosa, però, possiamo già dirla: le repliche delle puntate torneranno presto, bisogna soltanto avere un po’ di pazienza e arriveranno novità sul palinsesto! Nel frattempo, riviviamo insieme cosa è successo negli ultimi episodi!

    

Felipe finalmente scopre che Sofia, con la complicità della madre, gli ha dato qualcosa per farlo dormire e fare in modo che Divina li sorprenda insieme. Intanto Axel decide di non partire con Ivana e chiede a Meli di mettersi con lui.

 

Per depistare Brisa, Catalina si finge interessata a Benjamin, il cugino “belloccio” di Daniela. Ma le cose non vanno esattamente come previsto. Intanto Sofia, aiutata dal padre e da Brisa, continua a mettere in atto i suoi diabolici piani per allontanare Divina da Felipe.

La macchinazione di Brisa e Gianfranco continua e il finto padre di Divina, dopo essere stato allontanato una volta, torna all’attacco. Divina è sconvolta, ma per il momento non vuole coinvolgere Irene e la sua famiglia. Ciro non riesce a trattenersi e attacca Benjamin, ma cede ai ragionamenti di Catalina e accetta che lei vada alla festa con lui, il suo stato d’animo è però così alterato che non riesce a frenarsi e ha uno scontro verbale con Brisa. Axel e Meli stanno facendo grandi progressi e alla fine Meli cede e accetta di diventare la sua ragazza, ma Jasmine, presente alla festa, ha in mente un piano per vendicarsi di lei.

Divina riceve una visita a sorpresa dall’uomo che dice di essere suo padre, e decide con fatica di conoscerlo e dargli la possibilità di spiegarsi. Irene non sa cosa stia accadendo ma è molto preoccupata per lei, così come Felipe, che cerca di sapere da Ciro quale sia il problema che tanto affligge Divina. Brisa e Jean Franco continuano a tramare alle sue spalle, così come Sofia, che è stata cacciata dal cast del musical. Catalina porta avanti la farsa del fidanzamento con Benjamin, e va con lui a una festa, ma Ciro non riesce a stare a casa e si intrufola nel locale, creando non pochi problemi. Nel frattempo, Meli dice finalmente sì ad Axel, ma la sua felicità è destinata a durare poco.





De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)