Manuel Masalva e Thelma Fardin, è nato l'amore?

Amore

Galeotta fu Love Divina? Guardando le ultime foto postate da Manuel Masalva su Instagram, sembra proprio di sì: negli ultimi scatti condivisi dall’attore che interpreta il bel Felipe, infatti, sembra che sia nato qualcosa con la collega Thelma Fardin, che nella serie interpreta Yolanda.

Poche le foto che ritraggono Manuel e Thelma insieme, appena tre, ma in tutti i casi i due sembrano parecchio affiatati, sorridono, si abbracciano e si appoggiano l’uno all’altra: una complicità che non è sfuggita ai fan, che hanno subito chiesto ai loro beniamini se fosse sbocciato l’amore.

    

Da parte di Manuel e Thelma, però, nessuna conferma ufficiale, solo grandi sorrisi: chi vivrà vedrà, insomma! In precedenza Manuel è stato fidanzato con una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo, mentre Thelma è stata legata a Santiago Talledo, con cui ha condiviso il set di “Il mondo di Patty” insieme con Laura Esquivel.





De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)