San Valentino, il make-up ispirato a Love Divina

San Valentino si avvicina, e che abbiate o stiate cercando l’anima gemella, è tempo di pensare al beauty look da sfoggiare per il giorno più romantico dell’anno!

Inevitabile ispirarsi alle protagoniste di Love Divina per scegliere il proprio stile: le mediterranee con capelli e occhi scuri, per esempio, possono prendere spunto da Cata e puntare su sguardo intenso e carnagione perfetta, mentre chi ha colori più chiari, come Divina, può concentrarsi sulle labbra lasciando gli occhi più al naturale. Senza dimenticare, naturalmente, la manicure: ecco due look facili da realizzare e di grande effetto!

Dolce e romantico come Divina: il beauty look di San Valentino ispirato a Divina è incentrato su uno sguardo romantico e super glamour grazie a ombretti nude e labbra morbide e vellutate messe in evidenza da un rossetto rosso e luminoso. Un velo di cipria iridescente per uniformare il colorito, e il gioco è fatto! Anche le unghie sono nude, e curatissime: cipria, rosa e beige i colori da scegliere per chi vuole uno stile romantico ed elegante.

Sensuale e chic come Cata: se lo scopo è fare colpo e per il 14 febbraio siete decise a osare, partite con uno smokey eye sfumando l’ombretto in diverse tonalità e completando con eye-liner e mascara nero intenso. Per le labbra un rossetto in colori tenui dal finish cremoso e invitante, sulle mani - ovviamente - un rosso squillante e audace.




De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)