Il riassunto della settimana di Love Divina

Non c’è pace per le coppie di Love Divina: arrivati alla fine di una settimana davvero intensa, non possiamo che pensare con ansia a lunedì per scoprire che cosa succederà tra Divina, Felipe, Ciro, Cata, Meli e Axel.

Divina e Felipe, infatti, continuano a dover fare i conti con le strategie di Sofia, decisa a riconquistare il suo amato con l’aiuto di Brisa. Anche Ciro e Cata sono costretti a vivere il loro amore in clandestinità, nascondendosi dalla madre di Cata e da Lucia, mentre per Axel e Meli è arrivato il momento di rimettere in discussione tutto il loro rapporto e prendere una decisione. Vi siete persi qualche episodio? No Panic: qui trovate un bel riassunto, ci rivediamo lunedì!

Ciro scrive una lettera a Catalina esprimendole tutto il suo amore. Sofia, consigliata da Brisa, decide di fingersi pazza per riconquistare l’amore di Felipe. Axel continua a far ingelosire Meli. E finalmente Divina scopre che a interpretare Romeo nella commedia musicale sarà Felipe. Istruita da Brisa, Sofia continua dunque a recitare la parte della “squinternata depressa”, allo scopo di creare in Felipe dei forti sensi di colpa per la sua salute mentale precaria e riavvicinarlo a sé.

 

Sofia riesce a ottenere una parte in Romeo e Giulietta, e mantenere così un controllo sul rapporto tra Divina e Felipe. Catalina e Ciro continuano il loro rapporto clandestino, ma Brisa e Lucia sono in agguato e presto dovranno correre ai ripari, mentre Axel e Meli sono di fronte a un bivio, le loro storie alternative non funzionano e non servono comunque a distrarli dall’attrazione reciproca, ma nessuno dei due si decide a dichiarare all’altro il proprio amore.

Lolo e Olivia prendono di nascosto il diario segreto di Catalina, e scoprono della storia d’amore segreta con Ciro. Ma Brisa vede il diario e si ostina a volerlo leggere, pur credendo che sia di Olivia. Divina va a casa di Felipe per studiare con lui il copione del musical, ma l’edificio è rimasto senza luce e il portiere la fa entrare nell’appartamento, dove però sorprende lui e Sofia addormentati.



Divina, a cui Felipe il giorno prima aveva confessato di sognare di stare solo con lei, rimane ancora una volta delusa e amareggiata. Nel frattempo, Axel parla con Meli, ma lei gli dice che non può fidarsi di lui, e così decide di trasferirsi a Los Angeles con Ivana.




De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)