Il recap della settimana di Love Divina

Le aspettative per i nuovi episodi sono altissime, ma siamo sicuri di ricordare come e dove avevamo lasciato Divina, Felipe, Meli, Axel, Cata, Ciro e il resto della compagnia di casa Arzuaga?

Ecco un breve riassunto per rimettersi in pari e per arrivare pronti al sondaggio di lunedì!

Irene, dopo l’intervento di al cuore subito e perfettamente riuscito, mentre è ancora sotto l’effetto dell’anestesia, chiama Divina la “sua adorata nipotina”. Intanto la romantica fuga di Ciro e Lucia si interrompe bruscamente e i due fuggiaschi vengono accusati del furto di un portafogli.

Irene cerca una giustificazione credibile per aver chiamato Divina “la sua nipote adorata” subito dopo l’operazione. Intanto Mark, nonostante i tentativi destabilizzanti di Sofia, sta per comunicare la decisione presa in merito a chi tra lei e Divina è più adatta a interpretare il personaggio di Giulietta nella commedia musicale.

Alla fine è Divina ottiene la parte di Giulietta, con grande disappunto di Sofia, che ormai non nasconde più il suo odio. Sentimenti che peggiorano quando suggerisce Felipe per il ruolo di Romeo, e la produzione sembra accettare. Catalina va a riprendere Ciro, per sua grande gioia, ma il loro rientro a casa subisce un imprevisto e dovranno passare insieme la notte lontani da casa.


Axel, dal canto suo, dichiara ufficialmente la sua unione con Ivana convinto del fatto che Meli sia ormai ufficialmente fidanzata con Lucas: si tratta in realtà di un’invenzione di Meli di cui oltretutto Lucas è completamente all’oscuro. Lucia rientra e, quando scopre di Catalina e Ciro, giura vendetta, mentre Felipe, tartassato dall’insistente presenza a sorpresa di Sofia, decide di cercare i mezzi per trovare un altro appartamento. Irene, su suggerimento di Aurora, tenta un nuovo approccio con Brisa e le regala dei soldi per farla stare buona e smettere di indagare, ma Brisa intende usare quel denaro proprio per lo scopo opposto e tenterà nuovamente di comprare Olga, perché tradisca Irene e le confidi il suo segreto.

Catalina è andata a prendere Ciro e trascorre finalmente del tempo con lui in tranquillità, mentendo alla madre affinché non lo scopra. Lucia però scopre la verità, e decide di vendicarsi. I produttori di “Romeo e Giulietta” hanno offerto a Felipe il ruolo di Romeo, ma lui è dubbioso se accettare per la situazione con Sofia. Brisa continua a indagare sull’identità del padre di Divina, e offre a Olga una somma di denaro che Irene le ha dato per tenerla tranquilla. Nel frattempo, Meli scopre che Axel mente sui suoi sentimenti per lei, e che sta pensando di trasferirsi a Los Angeles.




De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)