Le coppie e i colpi di fulmine di Love Divina

Trascorso (a fatica!) il primo weekend senza Divina, Love Divina è tornato finalmente su Super! Tv con le nuove puntate della settimana (in onda da lunedì a giovedì alle 14.10 e in replica alle 21.50), ricca di colpi di scena, musica, risate e… amore!

Sì, perché sono bastati pochi episodi per capire che tra amicizie, segreti e intrighi Love Divina parla soprattutto d’amore, che si tratti di quello appena nato, quello ancora in procinto di sbocciare, quello ormai sul viale del tramonto e quello tutto da scoprire! Che ne dite di “ripassare” il “gioco delle coppie” di Divina? Ecco cosa sappiamo sinora (e non vediamo l’ora di scoprire altro!)

Felipe e Sofia

Affascinante, talentuoso e ricco, Felipe incarna il vero principe azzurro. E Sofia, elegante, raffinata e con aspirazioni da cantante e attrice (oltre che molto gelosa e possessiva), sembrerebbe la ragazza giusta per diventare la sua principessa. Ma come nelle favole, a trionfare alla fine potrebbe essere Cenerentola…

Divina e Felipe

E’ bastato un fugace scambio di sguardi casuali a un semaforo, e tra Felipe e Divina è scoccato qualcosa: Felipe è colpito dalla gentilezza, dalla bellezza e dallo spirito di Divina, che a sua volta subisce il fascino di Felipe. Che però sta con Sofia: come finirà?

Cata e Bruno

La dolce e studiosa Casa ha un solo obiettivo nella vita: diventare una stella della danza. E Bruno, il fidanzato “nerd”, la segue come un’ombra senza lasciare il segno. Che Cata stia per scoprire la vera passione?


Cata e Ciro

Un vero seduttore dalla battuta sempre pronta, Quando meno te lo aspetti, però, l’amore può fare la sua comparsa, e conquistare con la sua dolcezza

Axel e Jasmine

All’apparenza la coppia perfetta: entrambi carini e popolari, entrambi amanti degli abiti alla moda e degli accessori più cool. Axel è uno youtuber, cocco di mamma Brisa, Jasmine una modella egocentrica e assorbita da se stessa. Resisterà la coppia all’arrivo di una terza, travolgente incomoda?

Axel e Meli

Tra Axel e Meli tutto nasce attraverso la tastiera del computer, quasi per gioco, ma è quando dal virtuale si passa al reale che ci si mette davvero in gioco



Non perderti le prossime puntate! Perchè, come dice Divina in questo video, ci sono tantissime romantiche sorprese che ti aspettano!







De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)