Irene deve rivelare il suo segreto? Ecco le vostre risposte

Irene dovrebbe rivelare il suo segreto a Felipe e Divina? Questa la domanda che via abbiamo posto nel sondaggio che ha debuttato lunedì, in contemporanea con la messa in onda dei nuovi episodi di Love Divina. E la risposta è stata quasi unanime!

Per oltre l’84% di voi, infatti, Felipe e Divina hanno il diritto di sapere la verità che nasconde Irene. Soltanto per il 13%, invece, ha optato per il no, sostenendo che “al cuore non si comanda”.

Eppure, il segreto che Irene custodisce la sta tormentando sempre di più, così come tormenta i due ragazzi: mentre Divina lotta con Sofia e i suoi tentativi di sabotaggio, Felipe è andato a vivere da solo, e quando Irene sorprende Divina a casa sua, addormentata, accusa un malore e viene ricoverata in ospedale. A complicare il tutto pensa Brisa, intenzionata a scoprire cosa bolle in pentola.

La situazone, insomma, si fa sempre più complicata: non resta che restare sintonizzati su Super! per i nuovi episodi, e continuare a votare i sondaggi!





De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)