Il messaggio d’amore di Laura: “Amatevi come siete”

Style

Il 2018 è iniziato sotto la migliore stella per la nostra Laura Esquivel: oltre ad avere trovato l’amore tra le braccia di Facundo Cedeiro, studente di 23 anni, si sta godendo il successo di Love Divina e si è appena esibita con la sua band all’Espacio Clarin di Buenos Aires, un concerto molto applaudito in cui si è divertita un sacco!

Forse proprio per la serenità che si è conquistata, la nostra Laurita ha voluto quindi condividere con tutti i suoi fan un potente messaggio di amore verso se stessi e di accettazione, soprattutto quando si parla di aspetto fisico e di tutte le caratteristiche che ci rendono quello che siamo.


Approfittando del suo seguitissimo profilo Instagram, Laura ha infatti postato una foto che la ritrae in costume, di schiena, scattata di ritorno dal suo viaggio in solitaria negli Stati Uniti. La foto la ritrae a bordo piscina, ed è corredata da poche, significative parole: “Ognuno ha il suo corpo, così come siamo nati: amatevi”.

Un post che ha conquistato migliaia di like e commenti entusiasti da parte dei fan, che hanno apprezzato il fatto che la loro beniamina si sia mostrata esattamente per ciò che è, senza filtri o ritocchi. E allora non resta che seguire il suo consiglio, per vivere il nuovo anno sotto la luce migliore!




De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)