Love Divina è pronta a tornare con una grande novità

Love Divina Family, attenzione! Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli, e la vostra pazienza verrà presto premiata: lunedì 15 gennaio tornando su Super! Tv, canale 47 del digitale terrestre, i nuovi episodi della nostra serie preferita (urla di giubilo).

Per chi non ricordasse più come avevamo lasciato Divina, Felipe, Meli, Axel, Cata, Ciro e tutta la compagnia di casa Arzuaga (e non avesse seguito le repliche), niente paura: qui su lovedivina.it trovate tutti i riassunti settimana per settimana, e siamo qui apposta per ricordarvi che:

- Divina e Felipe hanno ormai ammesso reciprocamente di provare sentimenti, ma non riescono a trovare il modo per stare insieme. E Sofia ne approfitterà!

- Anche il triangolo Meli-Axel-Yasmine è caratterizzato dalla confusione, e il viaggio in California di Axel non ha aiutato

- Cata e Ciro continuano a combattere conto tutti per coronare il loro sogno d’amore

Detto questo, non vogliamo svelarvi altro per non spoilerare, ma è importante sapere che i nuovi episodi di Love Divina porteranno una bella novità che coinvolgerà tutti i fan: ogni settimana sarà possibile partecipare a un sondaggio legato alle puntate in onda, e scoprire poi al giovedì quali sono state le vostre risposte.

Basterà andare su www.lovedivina.it durante la messa in onda della puntata per votare: non vediamo l’ora di leggere le vostre opinioni! Nell’attesa, l’appuntamento con Love Divina è per lunedì 15 gennaio alle 14 su Super!Tv.



I nuovi episodi di Love Divina sono su Super!
La serie è in onda dal lunedì al giovedì alle 21.25 al canale 47 del digitale terrestre.


De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)