L’augurio di Laura per il 2018

Buzz

I brindisi sono stati fatti, gli auguri scambiati e i cenoni mangiati: siamo ufficialmente nel 2018, e davanti a noi si stendono 12 mesi tutti da scoprire! Anche la nostra Laura Esquivel ha festeggiato in grande stile l’arrivo del nuovo anno, mandando un augurio dagli Stati Uniti, dove è andata in vacanza da sola, e riflettendo sull’anno passato e quello appena iniziato.

Sfruttando una foto che la ritrae con una coroncina in testa mentre scocca un bacio all’obiettivo, Laurita ha fatto gli auguri a tutti i fan ricordando che “sto vivendo un bel viaggio da sola, ho visitato 3 città: Los Angeles, San Francisco e Las Vegas, e posso dire che una delle cose più meravigliose al mondo è essere con se stessi, conoscersi, riflettere sulla vita… insomma, è qualcosa che consiglio a tutti di fare almeno una volta!”.



Un fine anno all’insegna delle riflessione e del tempo con se stessa, dunque, che Laura ha sfruttato al massimo ritagliandosi del tempo per assistere al concerto di Celine Dion, una dei suoi miti. Ma tra divertimento ed esplorazioni non si è dimenticata di chi le vuole bene: “Vi auguro un anno pieno di felicità, amore e salute. Penso che siano le tre cose più importanti della vita, e combattono le persone negative, le bugie, le cose brutte della vita! Cercate di concentrarvi anche sul conoscere voi stessi, e amarvi per quello che siete! Inseguite i vostri sogni e non abbandonate ciò che amate fare .. perché questa è la chiave della vita!”.




De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)