Il Natale in viaggio di Laura Esquivel

Social

C’è chi ama la neve e il freddo, e chi invece approfitta delle vacanze di Natale per fuggire al caldo: è il caso della nostra Laura Esquivel, che si prepara a chiudere un anno che per sua stessa definizione è stato “il più bello di sempre” festeggiando negli Stati Uniti.

La nostra Laurita, in pausa dalle riprese di Love Divina, è infatti volata a Los Angeles per un viaggio in solitaria in parte di divertimento e in parte di riflessione: lasciando a casa il nuovo fidanzato, il 23enne Facundo Cedeira, Laura è partita per gli Stati Uniti postando diversi scatti della sua vacanza e anche qualche riflessione, forse dovuta alla mancanza della cagnolina Luna e del nuovo amore.

Questa sono io. Così come mi vedete - ha scritto come commento a una foto in cui posa sulle alture di Los Angeles - In vacanza da sola, divertendomi con me stessa. Essendo felice, innamorata di un ragazzo dolcissimo. Amando il mio lavoro. Conoscendomi ogni giorno un po’ di più, facendo orecchie da mercante in un mondo in cui l’opinione degli altri abbonda ed è spesso pesante. Mi amo come sono, con i miei difetti e le mie virtù. Ringrazio la vita per essere viva ed essere unica come ognuno di voi”.

Parole bellissime, d’ispirazione per tutte noi: brava Laura!




De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)