I segreti del look di Divina

Buzz

Generosa, frizzante, piena di energia: Divina è uno spirito libero, e il suo stile riflette il carattere e la personalità che hanno conquistato i suoi amici e colpito al cuore il bel Felipe.

Sin dai primi episodi di Love, Divina (in onda da lunedì a giovedì solo su Super! Tv), infatti, ogni protagonista si è distinto nel look, e quello di Divina, interpretata dalla bella Laura Esquivel, è davvero particolare, colorato e d’ispirazione vintage.

Tra i suoi pezzi forti ci sono pantaloni a zampa d’elefante e gilet, t-shirt e abiti a fantasia floreale, jeans e bluse con le maniche a campana, stivaletti alla caviglia, ma soprattutto tanti accessori! Tra i preferiti di Divina ci sono le collane con i cristalli, i cuori, le stelle e le piume, bracciali con i charms e fiori, che porta sugli abiti o tra i capelli, magari per abbellire una treccia o una coda.

Indispensabile, inoltre, il casco per sfrecciare a bordo del suo scooter, e ovviamente il microfono, da tenere sempre a portata di mano per far sentire la sua bellissima voce!

Scopri e copia il look di Divina con la gallery 

   

E che dire del suo modo di essere? Guardala in azione!







De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)