La posta di Love Divina: amicizie in crisi

Amore

Le repliche di Love Divina proseguono in attesa del debutto dei nuovi episodi (avete visto la data, vero?!), ma le vostre lettere continuano ad arrivare, e noi continuiamo a rispondere per aiutarvi a risolvere piccoli e grandi problemi quotidiani.

La Posta di Love Divina, infatti, non si ferma: oggi parliamo di amicizia! Ecco cosa ci avete rivelato

Cirolina979: Una mia amica mi ha chiesto di frequentare una nuova compagnia, ma io non mi sento a mio agio: come posso fare?

La risposta di noi di lovedivina.it

Cara Cirolina979, l’importante è che tu non faccia nulla contro la tua volontà. Se questa nuova compagnia non ti fa sentire a tuo agio non costringerti a frequentarla, e questo non significa che tu debba rinunciare alla tua amica. Parla con lei e spiegale come ti senti, cercando di organizzare altre occasioni per trascorrere del tempo insieme.

Lunastellina4: La mia migliore amica ha conosciuto altre ragazze e io mi sento messa da parte, come posso recuperare la sua amicizia?

La risposta di noi di lovedivina.it

Cara Lunastellina4, non perderti d’animo: capita a volte che, crescendo, si senta il bisogno di fare nuove amicizie, ma questo non significa che la tua amica non ti voglia più bene o non voglia passare del tempo con te! Prova a dare una possibilità a queste nuove ragazze, e se proprio non riesci ad andare d’accordo con loro parlane chiaramente con la tua bff, senza però metterla alle strette e chiederle di scegliere. Vedrai che capirà!

Kiaky_love: Ho litigato con la mia bff per un ragazzo e adesso non ci parliamo più, ma lei mi manca tantissimo. Mi aiutate a fare pace?

La risposta di noi di lovedivina.it

Cara Kiaky_love, a volte succede che un ragazzo si metta di mezzo tra due amiche, ma se l’amicizia è forte e sincera resiste a tutto, anche a questo! Passata l’arrabbiatura, prova a fare il primo passo e a parlare con la tua bff spiegandole che ti manca e che non vuoi rinunciare a lei. Se davvero ti è amica sarà contentissima, e riuscirete a ricucire il rapporto.



I nuovi episodi di Love Divina sono su Super!
La serie è in onda dal lunedì al giovedì alle 21.25 al canale 47 del digitale terrestre.


De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)