Il riassunto della settimana di Love Divina

Colpi di scena e colpi di fulmine, rivelazioni e ripensamenti, bugie, segreti e tenerezze: questo e molto altro abbiamo visto nella settimana appena trascorsa di Love Divina, talmente tante cose da far girare la testa: ecco un breve riassunto per tirare le fila in attesa dei nuovi episodi!

L’incidente di Felipe non ha fortunatamente gravi conseguenze, ma durante il ricovero viene assistito costantemente da Sofia, che gli fa tornare dubbi sulla decisione di lasciarla. Olga viene accolta nella casa di Irene per occuparsi dei ragazzi, suscitando la curiosità di Brisa, che decide di indagare più a fondo. Intanto Alex, sempre spinto da Risa, viene praticamente “costretto” a mettersi in viaggio verso la California per allontanarsi da Meli. Divina va a trovare Felipe in ospedale e gli dichiara il suo amore mentre lui è addormentato, ma se ne va quando arriva Sofia.

Axel arriva in California e anziché alloggiare all’ostello come aveva detto a Meli, si fa ospitare da una vecchia amica, con cui però sembrano esserci teneri precedenti. Ciro scopre che Lucia continua a ingannarlo, come ha fatto anche in passato, e nutre sempre più dubbi sul suo comportamento con Cata, mentre Sofia trova nella stanza di Felipe un orecchino perso da Divina e le fa promettere di non dire nulla a Felipe, che è convinto di aver solo sognato le parole d’amore di Divina.


Meli vede Ivana sullo schermo del computer di Axel durante una videochiamata, e inizia a sospettare di quello che lui le ha raccontato. Intanto, Lucia continua a comportarsi male con Ciro ma non intende lasciarlo in pace, e si accanisce su Catalina, mentre Brisa continua ad investigare sulle origini di Divina, cercando di farsi amica Olga, la donna appena arrivata in casa, che custodisce il segreto e ricatta Irene.

Divina ammette i suoi sentimenti per Felipe, ma continua a ritenere la loro relazione impossibile e Felipe, non sopportando più di vivere sotto lo stesso tetto con lei, decide di trasferirsi. Sofia, dal canto suo, dichiara ufficialmente guerra a Divina, sia in campo sentimentale sia professionale. Olga lascia la casa, ma Brisa sospetta qualcosa e si mantiene in contatto con lei. Ciro lascia definitivamente Lucia e Catalina fa lo stesso con Bruno, mentre Axel non sembra avere più le idee molto chiare e le sue “leggerezze californiane” mandano all’aria la relazione con Meli.



I nuovi episodi di Love Divina sono su Super!
La serie è in onda dal lunedì al giovedì alle 21.25 al canale 47 del digitale terrestre.


De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)