Teddy Bear, la giacca di peluche è il must dell'inverno

Style

Calda, confortevole e soprattutto di tendenza! Chi dice che per non soffrire il freddo sia necessario imbacuccarsi in giacche e maglioni pesanti rinunciando alla femminilità? La nuova tendenza invernale va in tutt’altra direzione, e punta tutto sull’ecopelliccia.

Attenzione, però: non si tratta della classica giacca che riproduce il manto che ricopre gli animali, ma di quella che ricorda i peluche, i classici orsacchiotti presenti in ogni cameretta. Ribattezzata la “giacca Teddy Bear”, dal nome del classico orso di peluche, si tratta di una giacca ultra morbida e “sofficiosa” disponibile in moltissime fogge e colori.

I pregi di questa giacca invernale sono tantissimi: non soltanto è ecologia e “pet-friendly”, ma comoda e versatile, perfetta sia con un abitino più elegante sia con jeans e scarpe da ginnastica per andare a lezione. Il prezzo, inoltre, è molto più basso della vera pelliccia o dei classici piumini, per un look che fa davvero la differenza e spicca tra un mare di cappotti e giacconi. Persino Selena Gomez ne è rimasta conquistata, indossandone una rosso acceso: puntate sul marrone o sul nero se siete più tradizionali, sbizzarritevi con colori pastello se volete cambiare. Che ne dite, per esempio, del rosa?



I nuovi episodi di Love Divina sono su Super!
La serie è in onda dal lunedì al giovedì alle 21.25 al canale 47 del digitale terrestre.


De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)